In via della Camilluccia 693, a circa 300 metri da Piazza Giuochi Delfici, sono iniziati i lavori per la demolizione di un fabbricato ad uso ufficio e per la costruzione di un nuovo prestigioso Edificio Residenziale in Classe A, realizzato con Strutture Antisismiche di nuova generazione.
L’edificio avrà accesso da una strada privata che parte dal civico 693 di Via della Camilluccia e confina con il Parco della Casa Generalizia di Nostra Signora delle Suore di Maria Immacolata, con il Parco dell’Acqua Traversa e con un altro giardino privato, in una situazione di totale privacy avendo un distacco di circa 100 metri dalla stessa Via della Camilluccia. Il nuovo fabbricato sarà composto di soli 31 appartamenti, di varie tipologie: bilocali, trilocali, quadrilocali, attici.
Tutti gli appartamenti sono dotati di grandi terrazze vivibili che godono di una vista che dà completamente nel verde, in un ambiente esclusivo e in un contesto unico. Gli appartamenti saranno realizzati con materiali pregiati e finiture di design, con impianti all’avanguardia tra cui anche il sistema domotico.
Un appartamento in classe A non vuol dire” solamente” risparmio energetico, ma un’attenzione dedicata all’ambiente circostante e il risparmio che ne deriva accrescerà il valore dell’immobile. Agli appartamenti potranno essere abbinati box e/o posti auto nei quali, a richiesta, può essere installata una presa interbloccata per la ricarica di auto elettriche, e cantine.
Particolare attenzione e cura è stata data alla progettazione delle facciate con grandi vetrate continue che danno sul verde del parco e all’ingresso del fabbricato dove sarà realizzata un’area fitness riservata ai residenti. Tecniche costruttive all’avanguardia con un altissimo livello nelle finiture dove gli appartamenti saranno immersi nel verde, nella massima privacy e nel silenzio, ma a 500 metri da Vigna Clara, fanno di questa iniziativa edilizia una grande opportunità.
Per ulteriori informazioni può prendere un appuntamento con il nostro funzionario, contattandoci ai seguenti numeri 06-3222323 r.a. – Arch. Paparozzi 338-9551628.
La Domotica sarà realizzata con un sistema Domotico BY ME della VIMAR supervisionato da una postazione centrale Touch screen da 4.3” per la gestione dei servizi:
Realizzazione della sola predisposizione di un impianto di allarme nelle unità abitative, che sarà realizzato con tubazioni adeguate sottotraccia, comprendente il punto nodale per l’eventuale centralina di allarme, il posto esterno di attivazione, un punto di allarme magnetico per ciascun accesso esterno (porte e finestre o sensori antintrusione sui balconi), un punto di allarme volumetrico per camere da letto, salone, cucina e bagni, un punto di allarme acustico esterno.
Nei terrazzi sarà installato un innaffiamento completo di rubinetto e di tubazione di innaffiamento automatico con centralina programmabile del tipo “Gardenia”.
I box saranno dotati di serrande motorizzate pre-verniciate con colore a scelta della Direzione Lavori, con apertura/chiusura telecomandata nonché con chiave. Sarà poi installato un punto luce a soffitto, una presa elettrica standard nonché una presa interbloccata per la ricarica di auto elettriche su richiesta.
La Direzione Lavori si riserva di apportare modifiche al presente capitolato, qualora ciò si rendesse necessario a seguito di esigenze di ordine tecnico che dovessero intervenire nel corso di lavori, purchè di tipologia similare a quelle previste.
La Società venditrice si riserva il diritto di modificare il tipo delle opere, degli impianti e sostituire i materiali indicati, garantendo nel contempo la stessa efficienza di servizio e la equivalenza di valore