In Via Asmara, a circa 100 metri dalla fermata della metropolitana S.Agnese/Annibaliano in uno dei quartieri più prestigiosi di Roma, stiamo Terminando la costruzione di un nuovo fabbricato che verrà classificata in Classe energetica A4.
Il nuovo fabbricato sarà composto da unità residenziali di varie tipologie: bilocali, trilocali, quadrilocali.
Gli appartamenti saranno serviti da tre piani interrati posizionati alla base dell’edificio ed adibiti ad autorimessa, dove verranno realizzati dei box e posti auto coperti collegati agli appartamenti mediante ascensori.
Tutti gli appartamenti saranno rifiniti con materiali e finiture di pregio ,ed avranno delle ampie terrazze panoramiche molto vivibili.
L’edificio sarà servito da due corpi scala e due ascensori che collegheranno tutti i livelli, particolare attenzione e cura verrà data anche alla progettazione e realizzazione dell’ingresso del fabbricato, dei corpi scala e di tutte le parti condominiali.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi allo Studio Ungheria srl 063222323-3668154687 o via email a info@studioungheria.it
A servizio dell'edificio verrà installato un impianto fotovoltaico che servirà le utenze condominiali con un notevole risparmio di energia elettrica.
La Domotica sarà realizzata con un sistema Domotico BYME della VIMAR supervisionato da una postazione centrale Touch screen da 7” per la gestione dei servizi:
Nell’unità Domotica sarà prevista la possibilità di ampliare l’attività della stessa.
Realizzazione di impianto di allarme nelle unità abitative, che sarà realizzato con tubazione adeguata sottotraccia, comprendente il punto nodale per la centralina di allarme, il posto esterno di attivazione, un punto di allarme magnetico per ciascun accesso esterno, un punto di allarme volumetrico per camere da letto, salone, cucina e bagni, un punto di allarme acustico esterno.
• Il portone d’ingresso condominiale sarà in metallo e vetro completo di elettroserratura e blocco a chiave con molla a terra tipo MAB.
• Portoncini blindati d’ingresso agli appartamenti in essenza di legno, con serratura di sicurezza con cilindro europeo e spioncino.
• Porte internesaranno pantografate laccate bianche in essenza di legnoa battente e/o scorrevoli. Tutte le porte saranno dotate di serratura a chiave e di una guarnizione perimetrale che garantisce il perfetto isolamento termico ed acustico della porta. Per le porte scorrevoli è previsto un controtelaio di marca “Scrigno” munito di certificato.
• Gli infissi esterni dellaZazzaretta Infissi S.r.l. della serie “design”, saranno in legno lamellare laccati bianchi con bordi sagomati chiusura a 3 punti blocco indipendente delle ante doppia battuta doppia guarnizione vetro camera stratificato con meccanismo anta ribalta. Inoltre, i suddetti infissi avranno la sola predisposizione per l’eventuale messa in opera di grate e zanzariere.
• Maniglie di alta gammacon finitura cromo- satinata.
• Il sistema di oscuramento è costituito da avvolgibili elettrici in alluminio pesante coibentato. Per ogni appartamento sarà inoltre previsto, in prossimità della porta di ingresso principaletramite il monitor domotico, la possibilità di gestire l’apertura e la chiusura di tutte le tapparelle. In ogni appartamento ci sarà nel soggiorno un avvolgibile provvisto di un sistema di sblocco manuale da azionare in caso di mancanza di corrente.
• I pavimenti del soggiorno, delle camere da letto e degli angoli cottura saranno realizzati in parquet di Rovere 1° scelta in listoni maschiettati da cm 60/120 x 9 cm, spessore da 11 mm, ( Listone Giordano modello listone 90) compreso lamatura e laccatura, battiscopa in legno massello verniciato bianco.
• Nel soggiorno in alternativa al Parquet potrà essere scelto un gres porcellanato della Marazzi Serie “ALLMARBLE”
• Nei bagni il rivestimento sarà realizzato fino ad altezza non inferiore a cm 100, con esclusione della zona vasca e/o doccia che avrà un’altezza 220 cm e comunque a filo cabina doccia e sarà realizzato in gres porcellanato marche Ceramiche Marazzi, Euro Ceramiche e Mo-Da,rispettivamente delle serie “BLOCK”, “ECOSTONE WOOD” e “GRATIA” a scelta del cliente e su disegno della D.L. Verrà messo anche uno specchio ad incasso con bordino in acciaio. La pavimentazione sarà realizzata, a scelta del cliente, in gres porcellanato marche Ceramiche Marazzi, Euro Ceramiche e Mo-Da, rispettivamente delle serie “BLOCK”, “ECOSTONE WOOD” e “GRATIA” a scelta del cliente e su disegno della D.L, posate su massetto di sabbia e cemento.
• Rivestimento bagni con quadrello in acciaio inox. Verranno installati dei Sanitari del tipo sospeso marca Catalano serie “Green”, il lavabo sarà della Catalano “Green” o “Zero”ove previsto con sottolavabo della ARBI (top folding p50,5. essenza da definire o laccato ral da definire). I piatti docce saranno della marca “Pozzi Ginori”serie “Seventy Quad”, “Melua” o “Galassia” con divisorio di cristallo, verrà installato un soffione per la doccia da 30cm della Ideal Standard serie “Idealrain”. Anche le vasche da bagno saranno della Ideal Standard serie “Connect Air” Le rubinetterie saranno del tipo monocomando dellaIdeal Standard Serie “Edge”.
Il pavimento dei terrazzi sarà realizzato in gres porcellanato per esterno (R10 B outdoor) marca Ceramica Marazzi serie “BLOCK”.
Nei terrazzi sarà installatoun rubinetto portagomma
I box saranno dotati di serrande motorizzate con apertura/chiusura telecomandata nonché con chiave.
Sarà poi installato un punto luce a soffitto, una presa elettrica standard nonché una presa interbloccata per la ricarica di auto elettriche su richiesta.
La Direzione Lavori si riserva di apportare modifiche al presente capitolato, qualora ciò si rendesse necessario a seguito di esigenze di ordine tecnico che dovessero intervenire nel corso dei lavori, purché di tipologia similare a quelle previste.
La Società venditrice si riserva il diritto di modificare il tipo delle opere, degli impianti e sostituire i materiali indicati, garantendo nel contempo la stessa efficienza di servizio e la equivalenza di valore.