Abbiamo concluso la costruzione e la commercializzazione del terzo comparto dell’iniziativa immobiliare denominata “Parco Durantini” ubicata tra Via Dei Monti Tiburtini 489 e Via Dei Durantini 300 che sarà caratterizzato dalla costruzione di un unico ultimo Edifico realizzato in classe “Energetica A” di soli 4 piani fuori terra ed un piano interrato adibito ad autorimessa.
La Consegna degli immobili è Prevista per estate 2020.
Il nuovo fabbricato ha delle rifiniture esterne che riprenderanno le stesse caratteristiche degli edifici già edificati del primo comparto e nel secondo comparto come: la realizzazione dei prospetti con mattoni di cortina faccia a vista dello stesso colore, realizzazioni di terrazzi/balconi abitabili, rifiniture di pregio, muri perimetrali di recinzione ai piani terra con sovrastante ringhiera per delimitare uniformemente l’intero complesso .
L’edificio è servito quattro corpi scala e gli appartamenti e gli spazi comuni saranno realizzati, così come quelli del primo e secondo comparto , con materiali e finiture di grande pregio.
In questo 3°Comparto sono state realizzate le seguenti Tipologie: Monolocali ,Bilocali di varie superfici ,trilocali di varie superfici, tutti gli appartamenti avranno delle terrazze vivibili, abbiamo la disponibilità di attici trilocali molto panoramici.
Tutti Gli appartamenti hanno l’opportunità di avere dei Posti Auto in autorimessa box e cantine.
Abbiamo delle ultime disponibilità di Posti Auto,Box ,e cantine .
Per informazioni rivolgersi allo Studio Ungheria Srl 063222323
EDIFICIO ANTISISMICO. LE FONDAZIONI E LA STRUTTURA DELL’EDIFICIO SARA’ REALIZZATA IN OSSERVANZA DELL’ATTUALE NORMATIVA ANTISISMICA.
EDIFICIO IN CLASSE ENERGETICA A
Gli appartamenti saranno dotati di un Portoncino d’Ingresso con serratura di sicurezza con cilindro europeo a quattro mandate e spioncino. Avranno imbotti esterni in marmo dello stesso tipo usato per il rivestimento dei corridoi e dei pianerottoli.
Porte interne a battente e/o scorrevoli degli appartamenti in essenze di legno di colore bianco, lisce, con cornici di finitura laterali, maniglie di alta gamma uguali a quelle delle finestre del tipo cromo – satinato. Tutte le porte saranno dotate di serratura a chiave e di una guarnizione perimetrale che garantisca il perfetto isolamento termico ed acustico della porta.
Negli appartamenti i serramenti esterni saranno in legno lamellare a scelta della Direzione Lavori, con bordi sagomati classico, chiusura a 3 punti, blocco indipendente dalle ante, doppia battuta e doppia guarnizione, vetrocamera scatolare atermica per le finestre, con profili di finitura interni ed esterni lisci.
Tutte le porte finestre saranno a battente e/o scorrevoli solo per gli attici
Sistema di oscuramento costituito da avvolgibile in alluminio motorizzato. Per ogni appartamento sarà inoltre previsto, in prossimità della porta d’ingresso principale, una centralina idonea a consentire l’apertura e/o la chiusura di tutte le tapparelle.
Ogni appartamento sarà provvisto di un sistema di sblocco manuale da azionare in caso di mancanza di corrente.
Tutte le maniglie e la ferramenta degli infissi esterni, saranno in acciaio cromo-satinato.
Tutte le finestre e portefinestre poste al piano terra saranno protette da inferriate realizzate su disegno della D.L. e zincate a caldo e verniciate a fuoco.
Nei soggiorni, nelle camere da letto e negli angoli cottura sarà montato parquet di Rovere 1^ scelta(commerciale) , a richiesta del cliente, in listoni maschiettati da cm 80x10, spessore da 10 mm, compreso lamatura e laccatura, zoccolino in legno in tinta;
Nella cucina e negli angoli cottura il rivestimento sarà realizzato in ceramica porcellanata di colore bianco formato 10/10, mentre il pavimento sarà in ceramica 20/20 o in parquet come nei soggiorni.
Nei bagni il rivestimento sarà realizzato fino ad altezza pari a cm 90, con esclusione della zona vasca e/o doccia che avrà un’altezza 240 cm., e sarà realizzato in gres porcellanato marca "Marazzi" o (osimilari) Modello "cult" (o Similari) in formato a discrezione della D.L.
La restante parte delle pareti sarà finita a intonaco a base cementizia perfettamente liscia e piana.
La pavimentazione sarà realizzata in gres porcellanato marca "Marazzi" (o Similari) Modello "Cult"(o Similari) in formato a discrezione D.L. nei colori dei rivestimenti sopra riportati.
Sui terrazzi e Balconi: Pavimentazione in gres porcellanato Marca "Marazzi"(o Similari) Modello "Space" dimensione 15x15 di colore bianco ( o similare) con zoccolo di stesse dimensioni e colori.
Ad ogni ingresso del singolo bagno verranno poste valvole di intercettazione.
In ogni bagno comunque saranno montati vaso e bidet marca Catalano ( o similare ) del tipo sospeso, lavabo, rubinetteria Cristina ( o similare),un attacco lavatrice per ogni unità immobiliare
In ogni appartamento verrà posizionata in prossimità del piano cottura una presa elettrica predisposta ad alimentare un piano cottura a induzione.
Le cucine saranno munite di presa d'estrazione per l'aria della cappa.
L’impianto di riscaldamento sarà di tipo centralizzato con una caldaia del tipo a condensazione.
L’impianto di raffrescamento sarà di tipo centralizzato con contabilizzazione autonoma per singolo appartamento.
Per il riscaldamento e raffrescamento le camere da letto ed i soggiorni saranno servite da ventilconvettori dimensionati per un funzionamento alla media velocità, saranno per le camere in genere del tipo adatto per installazione in vista in alto a parete con telecomando ad infrarossi e per i saloni (dove possibile) del tipo per installazione orizzontale pensile in controsoffitto completi di bocchetta di mandata e griglia di ripresa con telecomando a parete incassato.
Per il riscaldamento i locali bagni saranno serviti da corpi scaldanti statici del tipo termoarredo per i locali servizi igienici ed ad elementi d’alluminio per le cucine.
Ogni appartamento sarà dotato di una centralina che permette una gestione autonoma ed indipendente in tutto e per tutto dei fabbisogni termici dell’appartamento, pertanto è possibile avere diversi orari e periodi d’accensione-spegnimento e funzionamento con il costo commisurato all’effettivo utilizzo e consumo.
Il controllo del valore di temperatura ambiente previsto secondo le norme è di circa 20 °C in inverno e 25 °C in estate, detto valore viene mantenuto in modo locale ed autonomo con l’ausilio dei termostati dove ci sono i ventilconvettori e delle teste termostatiche dove ci sono i corpi scaldanti.
L’acqua calda sanitaria sarà prodotta anche con i pannelli solari, considerati fonte energetica alternativa.
I punti luce saranno completi di cestello tipo ad incasso, frutto, placca esterna, della ditta B-TICINO, serie Living International ( o similare) di colore grigio ( o similare).
L’impianto sarà munito di antenna terrestre (1°, 2°, 3°e 5° banda conforme alla città di Roma) e satellitare centralizzata.
L’impianto prevede un videocitofono posto esterno completo di telecamera a colori e una pulsantiera illuminata di tipo blindato antiscasso, posto all’ingresso di ogni scala e due posti esterni principali sulla strada. In ogni appartamento verrà installato un videocitofono completo di monitor a colori.
Realizzazione di predisposizione impianto di allarme nelle unità abitative. Predisposizione per sensori antintrusione sui balconi.
E’ prevista l’installazione di un ascensore per disabili con centralina al piano ultimo superiore, munito di dispositivo di arresto al piano, pulsantiera con carattere braille, segnalazione sonora di arrivo al piano,segnalazione luminosa per avvenuto allarme ,luce di emergenza e indicazione della posizione della cabina.
Un citofono, posizionato in cabina, sarà collegato, in modo permanente con il centro di pronto intervento,onde garantire in qualsiasi momento l’intervento dell’assistenza.
Porte box con basculante o serrande in lamiera zincata, microforata per la ventilazione ove necessario, motorizzata con telecomando e chiave.
Rifiniture e materiali di alto pregio nelle zone condominiali.
La Direzione Lavori si riserva di apportare modifiche al presente capitolato, qualora ciò si rendesse necessario a seguito di esigenze di ordine tecnico che dovessero intervenire nel corso di lavori, purchè di tipologia similare a quelle previste.