In Via Gran Bretagna al civico 134, proponiamo la vendita di un appartamento parzialmente da ristrutturare situato in un contesto molto piacevole e precisamente al piano secondo (con ascensore) di un condominio curato in tutte le sue parti, sia interne che esterne.
L’appartamento ha una superfice coperta di circa 65 mq ad esclusione delle aree esterne.
È composto da: ampio soggiorno-pranzo con accesso al terrazzo vivibile e perimetrale, cucina abitabile con accesso diretto al terrazzo, un bagno con finestra, una camera da letto matrimoniale e ampio disimpegno. Completa la proprietà un posto auto condominiale.
L’immobile si presta, grazie alla sua conformazione e alla sua pianta libera, alla realizzazione di molteplici progetti di ridistribuzione degli spazi interni in base alle esigente del futuro acquirente; realizzando un angolo cottura nel soggiorno al posto della cucina, ad esempio, sarebbe possibile dare luogo a una seconda camera da letto e quindi trasformarlo in trilocale.
L’immobile ha una superficie commerciale di circa 75 mq e gode di una ampia terrazza esterna con scorci di vista mare in più punti.
L’appartamento è situato all’interno di un condominio a circa 100 metri dal mare, gli edifici che compongono il condominio sono in buono stato di conservazione e sono rivestiti con mattoni di cortina facciavista.
L’immobile in oggetto è situato all’interno del Comune di Pomezia, a circa 100 metri dagli stabilimenti balneari, ben collegato con il centro e vicino a servizi pubblici quali: scuole pubbliche, ospedali. Sono inoltre presenti, nelle immediate vicinanze, stazioni di linee autobus, supermercati, parchi pubblici, grandi aree verdi, parchi a tema (Zoomarine), importanti ipermercati e centri commerciali.
La richiesta per questo immobile è di Euro 118.000,00.
Per informazioni e appuntamenti rivolgersi a Studio Ungheria S.r.l.
Per dettagli di carattere tecnico: Arch. Edoardo Paparozzi 06/3222323, 338/9551628.