Immobili in vendita

Informazioni

Ubicazione immobile
viale Eritrea, 71 - 00199 Roma
-
Prezzo: 338.000€

Vedi annuncio su Immobiliare.it

Studio Ungheria SRL - Arch. Paparozzi
V.le Carso, 77 00195 Roma
  • Lun - Ven : 09:00 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • 063222323-3389551628
  • info@studioungheria.it

Contattaci

Cerchi un immobile a Roma in costruzione o pronta consegna? Contattaci per una consulenza.


Contattaci, senza impegno

Attico viale Eritrea

ATTICO BILO-TRILO MOLTO PANORAMICO

Appartamento Attico in vendita situato in Viale Eritrea “Africano-Trieste”.

In Viale Eritrea nel cuore del quartiere “Africano-Trieste” in un contesto molto piacevole, proponiamo la vendita di un delizioso appartamento attico completamente ristrutturato situato all’ottavo ed ultimo piano con ascensore, l’immobile è situato all’interno di un edificio completamente ristrutturato.

L’appartamento ha una superfice coperta di circa 75 mq ed è composto da un ingresso, ampio soggiorno pranzo con accesso al balcone, una cucina abitabile con accesso al balcone, una camera da letto matrimoniale con accesso al balcone, disimpegno, un bagno con finestra, ampio ripostiglio, balcone panoramico.

L’immobile risulta essere molto panoramico, e ha l’opportunità, facendo una piccola modifica interna, di ricavare la seconda camera da letto al posto della cucina, e realizzare l’angolo cottura nel soggiorno.

Le altezze interne sono di circa H=3,00 m. L’immobile ha una superficie commerciale di circa 78 mq ed è stato ristrutturato recentemente: in ogni ambiente troviamo l’aria condizionata caldo freddo di primaria marca, caldaia autonoma per la produzione di acqua calda sanitaria, parquet in rovere prima scelta con zoccolino in tinta, pavimentazione e rivestimento della cucina con ceramiche di prima scelta, infissi in alluminio laccati bianchi con vetro camera, portoncino blindato, tende da esterno frangisole sulla balconata rendendola ancora più vivibile e piacevole.

Anche il condominio si presenta in ottimo stato di conservazione sia per quanto riguarda gli interni, sia per gli esterni del fabbricato. L’immobile in oggetto e situato all’interno del Secondo Municipio del Comune di Roma nel prestigioso quartiere “Africano-Trieste” molto ben collegato con il centro storico e vicino a servizi pubblici quali: scuole, mezzi pubblici come autobus e metropolitane (S. Agnese-Annibaliano) e a supermercati, parchi pubblici e grandi aree verdi (Villa Ada, parco Virgiliano).

La richiesta per questo immobile è di Euro 338.000,00.

Per informazioni e appuntamenti rivolgersi allo Studio Ungheria Srl 063222323. Per informazioni e dettagli di carattere tecnico Arch .Edoardo Paparozzi 063222323-3389551628.