Data inserimento 25/03/2019 - 10:41
Con l’arrivo della bella stagione, si iniziano a sfruttare di più balconi e terrazze, soprattutto se sono ampie e vivibili come quelle dei nostri progetti di Via Asmara e Parco Durantini.
Per chi ha bambini piccoli o animali domestici, occorre pensare a un modo per vivere il balcone con serenità e sicurezza.
Studio Ungheria ha stilato una breve lista di consigli per chi ha necessità di una sicurezza aggiuntiva per il proprio balcone: ecco 5 consigli pratici e veloci.
Per la salute dei più piccoli, tendenzialmente curiosi e ignari del pericolo, o degli animali domestici, occorre riporre tutti gli oggetti che possono nuocere alla loro salute in un mobile o armadio da esterni da collocare nella terrazza. Cesoie, forbici, fertilizzante, diserbante e altri attrezzi da giardino sono gli oggetti che più comunemente si trovano in balcone.
Con questi semplici consigli si potrà godere di terrazze e attici senza incorrere in pericoli. Se invece stai cercando casa a Roma e il tuo sogno è quello di avere una terrazza ampia e panoramica puoi trovare quello che cerchi nelle nostre case in costruzione.