Case in pronta consegna

Informazioni

Ubicazione cantiere
Via dei Durantini, 268 - 00157 Roma
Via Dei Monti Tiburtini, 489 - 00157 Roma
Ufficio informazioni
Via dei Durantini, 268 - 00157 Roma all'interno di un appartamento posizionato nella palazzina A citofonare Interno A/5
  • dal Lunedì al Sabato 10,00/13,00- 14,30/ 18,30 Domenica 10,00/13,00
  • 063222323 - 3382369788 - 3388528021
  • info@studioungheria.it

Contattaci

Cerchi un immobile a Roma in costruzione o pronta consegna? Contattaci per una consulenza.


Contattaci, senza impegno

Parco Durantini 2° Comparto

In Via dei Monti Tiburtini angolo Via dei Durantini abbiamo terminato  il 2° Comparto di un innovativo Complesso Immobiliare con edifici classificati e certificati in CLASSE ENERGETICA A. Edifici  dotati di tecnologie innovative  dotato al suo interno di un’area verde attrezzata .

La consegna degli immobili è prevista per Luglio/Settembre  2018.

Il  Secondo Comparto dell’iniziativa denominata “Parco Durantini” prevede la realizzazione di 2 palazzine di soli 4 piani più un’ interrato adibito ad autorimessa.

Verranno realizzate varie tipologie di appartamenti: Bilocali e Trilocali di varie metrature e Quadrilocali.

Tutte le tipologie avranno ampie terrazze abitabili o saranno dotati di patii e giardini.

Gli appartamenti e gli spazi comuni saranno realizzati, così come quelli del primo comparto, con materiali e finiture all’avanguardia e di grande pregio.

Per Informazioni rivolgersi allo 06 3222323.

Ufficio Informazioni aperto sul posto in Via dei Monti Tiburtini 489 dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,30 alle ore 18,30 tutti i giorni ad esclusione della Domenica pomeriggio.    

Informazioni edificio

EDIFICIO ANTISISMICO. LE FONDAZIONI E LA STRUTTURA DELL’EDIFICIO SARA’ REALIZZATA IN OSSERVANZA DELL’ATTUALE NORMATIVA ANTISISMICA.

EDIFICIO IN CLASSE ENERGETICA A

Portoncini d'ingresso

Gli appartamenti saranno  dotati di un Portoncino d’Ingresso con serratura di sicurezza con cilindro europeo a quattro mandate e spioncino. Avranno imbotti esterni in marmo dello stesso tipo usato per il rivestimento dei corridoi e dei pianerottoli.

Porte e Finestre

Porte interne a battente e/o scorrevoli degli appartamenti in essenze di legno di colore bianco, lisce, con cornici di finitura laterali, maniglie di alta gamma uguali a quelle delle finestre del tipo cromo – satinato. Tutte le porte saranno dotate di serratura a chiave e di una guarnizione perimetrale che garantisca il perfetto isolamento termico ed acustico della porta.

Negli appartamenti i serramenti esterni saranno in legno lamellare a scelta della Direzione Lavori, con bordi sagomati classico, chiusura a 3 punti, blocco indipendente dalle ante, doppia battuta e doppia guarnizione, vetrocamera scatolare atermica per le finestre, con profili di finitura interni ed esterni lisci.

Tutte le porte finestre saranno a battente e/o scorrevoli solo per gli attici

Sistema di oscuramento costituito da avvolgibile in alluminio motorizzato. Per ogni appartamento sarà inoltre previsto, in prossimità della porta d’ingresso principale, una centralina idonea a consentire l’apertura e/o la chiusura di tutte le tapparelle.

Ogni appartamento  sarà provvisto di un sistema di sblocco manuale da azionare in caso di     mancanza di corrente.

Tutte le maniglie e la ferramenta degli infissi esterni, saranno in acciaio cromo-satinato.

Tutte le finestre e portefinestre poste al piano terra saranno protette da inferriate realizzate su disegno della D.L. e zincate a caldo e verniciate a fuoco.

Pavimenti e rivestimenti degli appartamenti

Nei soggiorni, nelle camere da letto e negli angoli cottura sarà montato  parquet di Rovere 1^ scelta(commerciale) , a richiesta del cliente, in listoni maschiettati da cm 80x10, spessore da 10 mm, compreso lamatura e laccatura, zoccolino in legno in tinta;

Nella cucina e negli angoli cottura il rivestimento  sarà realizzato in ceramica porcellanata di colore bianco  formato 10/10,   mentre il pavimento sarà in ceramica 20/20  o in parquet come nei soggiorni.

Nei bagni il rivestimento sarà realizzato fino ad altezza pari a cm 90, con esclusione  della zona vasca e/o doccia che avrà un’altezza 240 cm., e sarà realizzato  in gres porcellanato marca "Marazzi" o (osimilari) Modello "cult" (o Similari) in formato a discrezione della D.L. 

La restante parte delle pareti sarà finita a intonaco a base cementizia perfettamente liscia e piana.

La pavimentazione sarà realizzata in gres porcellanato marca "Marazzi" (o Similari) Modello "Cult"(o Similari) in formato a discrezione D.L. nei colori dei rivestimenti sopra riportati.

Sui terrazzi e Balconi: Pavimentazione in gres porcellanato Marca "Marazzi"(o Similari) Modello "Space" dimensione 15x15 di colore bianco ( o similare) con zoccolo di stesse dimensioni e colori.

 

Bagni

Ad ogni ingresso del singolo bagno verranno poste valvole di intercettazione.

In ogni bagno comunque  saranno montati vaso e bidet marca Catalano ( o similare ) del tipo sospeso,  lavabo, rubinetteria Cristina ( o similare),un attacco lavatrice per ogni unità immobiliare

Piani cottura

In ogni appartamento verrà posizionata in prossimità del piano cottura una presa elettrica   predisposta ad alimentare un piano cottura a induzione.    

Le cucine saranno munite di presa d'estrazione per l'aria della cappa.

Impianto di riscaldamento e raffrescamento e produzione acqua calda sanitaria

L’impianto di riscaldamento sarà di tipo centralizzato con una caldaia del tipo a condensazione.

L’impianto di raffrescamento sarà di tipo centralizzato con contabilizzazione autonoma per singolo appartamento.

Per il riscaldamento e raffrescamento le camere da letto ed i soggiorni saranno servite da ventilconvettori dimensionati per un funzionamento alla media velocità, saranno per le camere in genere del tipo adatto per installazione in vista in alto a parete con telecomando ad infrarossi e per i saloni (dove possibile) del tipo per installazione orizzontale pensile in controsoffitto completi di bocchetta di mandata e griglia di ripresa con telecomando a parete incassato.

Per il riscaldamento i locali bagni saranno serviti da corpi scaldanti statici del tipo termoarredo per i locali servizi igienici ed ad elementi d’alluminio per le cucine.

Ogni appartamento sarà dotato di una centralina che permette una gestione autonoma ed indipendente in tutto e per tutto dei fabbisogni termici dell’appartamento, pertanto è possibile avere diversi orari e periodi d’accensione-spegnimento e funzionamento con il costo commisurato all’effettivo utilizzo e consumo.

Il controllo del valore di temperatura ambiente previsto secondo le norme è di circa 20 °C in inverno e 25 °C in estate, detto valore viene mantenuto in modo locale ed autonomo con l’ausilio dei termostati dove ci sono i ventilconvettori e delle teste termostatiche dove ci sono i corpi scaldanti.

L’acqua calda sanitaria sarà prodotta anche con i pannelli solari, considerati fonte energetica alternativa.

Impianto elettrico

I punti luce saranno completi di cestello tipo ad incasso, frutto, placca esterna, della  ditta B-TICINO, serie Living International ( o similare) di colore grigio ( o similare).

Impianto TV

L’impianto sarà munito di antenna terrestre (1°, 2°, 3°e 5° banda conforme alla città di Roma) e satellitare centralizzata.

Impianto Videocitofono

L’impianto prevede un videocitofono posto esterno completo di telecamera a colori e una pulsantiera illuminata di tipo blindato antiscasso, posto all’ingresso di ogni scala e due posti esterni principali sulla strada. In ogni appartamento verrà installato un videocitofono  completo di monitor a colori.    

Impianto di Allarme e Sicurezza

 Realizzazione di predisposizione impianto di allarme nelle unità abitative. Predisposizione per sensori antintrusione sui balconi.

Impianto Ascensore

E’ prevista l’installazione di un ascensore per disabili con centralina al piano ultimo superiore, munito di dispositivo di arresto al piano, pulsantiera con carattere braille, segnalazione sonora di arrivo al piano,segnalazione luminosa per avvenuto allarme ,luce di emergenza e indicazione della posizione della cabina.

Un citofono, posizionato in cabina, sarà collegato, in modo permanente con il centro di pronto intervento,onde garantire in qualsiasi momento l’intervento dell’assistenza. 

Box

Porte box con basculante o serrande in lamiera zincata, microforata per la ventilazione ove necessario, motorizzata con telecomando e chiave.

Zone condominiali

Rifiniture e materiali di alto pregio nelle zone condominiali.

La Direzione Lavori si riserva di apportare modifiche al presente capitolato, qualora ciò si rendesse necessario a seguito di esigenze di ordine tecnico che dovessero intervenire nel corso dei lavori, purché di tipologia similare a quelle previste.

La Società venditrice si riserva il diritto di modificare il tipo delle opere, degli impianti e sostituire i materiali indicati, garantendo nel contempo la stessa efficienza di servizio e la equivalenza di valore.