Iniziative Realizzate

Informazioni

Ubicazione cantiere
Via Vivaldi, 7 - 00068 Rignano Flaminio RM
Studio Ungheria
V.le Carso 77, Roma
  • dal Lunedì al Venerdi 9,00/13,00- 14,30/ 18,30
  • 063222323
  • info@studioungheria.it

Contattaci

Cerchi un immobile a Roma in costruzione o pronta consegna? Contattaci per una consulenza.


Contattaci, senza impegno

Le residenze di Vivaldi - Rignano Flaminio

Alle Porte di Roma, nel Comune di Rignano Flaminio in Via Vivaldi, 7 a pochi passi dal centro del Paese ed a 300 metri dalla Stazione Ferroviaria che collega con Roma ( Piazzale Flaminio) in meno di 1 ora. Vendiamo ultime disponibilità all’interno di un prestigioso edificio di soli 3 piani.
Appartamenti dotati di finiture di lusso, di giardini, box e cantina

Impianto di Riscaldamento Autonomo.

L’impianto di riscaldamento dei singoli appartamenti è di tipo autonomo, realizzato con caldaia marca “ARGO” tipo WALLY o NICCHIA 8/20 sen o simile da posizionare sui terrazzi o balconi.

Predisposizione Impianto di Raffrescamento

L’appartamento è munito di predisposizione impianto di raffrescamento atte al montaggio di unità split system dual oppure trial a secondo della tipologia dell’appartamento.

Nel soggiorno, camera da letto, cameretta e soffitta sono predisposti gli attacchi di unità pensili a parete, mentre l’attacco per l’unità esterna è posizionato sul balcone o terrazza.

Serramenti esterni

Serramenti esterni in Legno Mogano Meranti Lamellare con vetrate termoisolanti  scorrevoli. Tutte le porte finestre sono scorrevoli o a battente dove non è stato possibile tecnicamente mettere le porte finestre scorrevoli.

Sistema d’oscuramento costituito da avvolgibile in plastica pesante, mentre ai piani terra sono state utilizzati avvolgibili in alluminio antiscasso.

Tutti gli avvolgibili sono motorizzati. Tutte le maniglie e la ferramenta degli infissi esterni, sono in ottone o similari.

Impianto elettrico

I punti luce sono completi di cestello tipo ad incasso, frutto, della B-TICINO serie Living International completi di placca di finitura in tecnopolimero colore bianco o acciaio scuro

Avvolgibili

Avvolgibili motorizzati e dotati di sblocco manuale, ai piani terra in alluminio antiscasso  e in PVC agli altri piani.

Porte interne

Porte interne a battente e/o scorrevoli degli appartamenti esclusivamente in essenza di legno a disegno classico, abbinate nel colore agli infissi esterni, con cornici di finitura laterali, maniglie di alta gamma uguali a quelle delle finestre. Tutte le porte sono dotate di serratura a chiave e di una guarnizione perimetrale che garantisca il perfetto isolamento termico ed acustico della porta.

Per le porte scorrevoli è previsto un controtelaio di marca “SCRIGNO” munito di certificato.

Portoncini blindati

Portoncini blindati di ingresso agli appartamenti con serratura di sicurezza con cilindro europeo e spioncino.

Pavimenti

Soggiorno, disimpegno e cucina: Pavimenti interni degli appartamenti sono realizzati in gres porcellanato con zoccolino dello stesso materiale.

Camera: Il pavimento è realizzato in parquet di Iroko o rovere di 1^ scelta, zoccolino in legno della stessa essenza del pavimento.

Cucina: il rivestimento in gres porcellanato 20x20 1^ scelta su 3 campionature solo nella parete attrezzata.

Bagni: Per i bagni padronali e secondari (dove previsti) il rivestimento è fino ad un'altezza da terra di circa cm 100, con esclusione della zona vasca e/o doccia che ha un’altezza maggiore, e sono realizzati in gres porcellanato cm 20x20 1^ scelta su 3 campionature con greca, la restante parte delle pareti è finita in tinta semilavabile. La pavimentazione è realizzata in gres porcellanto 1^ scelta cm 20x20 a scelta del cliente su 3 campionature.

Terrazzi e balconi: Pavimentazione in gres porcellanato antigelivo con zoccolo delle stesso materiale.

Bagni

Bagni: ogni bagno padronale è munito di vasca o doccia idromassaggio marca Jacuzzi o Teuco, sanitari e rubinetteria marca  Ideal Standard.

Impianto di rilevamento fughe di gas

Nella cucina è stato installato un rubinetto d’arresto gas interno a norma, rilevatore di fughe di gas metano completo di elettrovalvola di sicurezza.

La Direzione Lavori si riserva di apportare modifiche al presente capitolato, qualora ciò si rendesse necessario a seguito di esigenze di ordine tecnico che dovessero intervenire nel corso di lavori, purchè di tipologia similare a quelle previste.