Iniziative Realizzate

Informazioni

Ubicazione cantiere
Via Giovanni Sinchetto, 30 - 00127 Roma
Studio Ungheria
V.le Carso 77, Roma
  • dal Lunedì al Venerdi 9,00/13,00- 14,30/ 18,30
  • 063222323
  • info@studioungheria.it

Contattaci

Cerchi un immobile a Roma in costruzione o pronta consegna? Contattaci per una consulenza.


Contattaci, senza impegno

La Collina - Eur Torrino Mezzocamino

In Via Giovanni Sinchetto, 30 sul punto più alto rispetto all’intero comprensorio abbiamo realizzato un prestigioso complesso immobiliare che ha la particolarità di essere molto vicino al Torrino Nord con accesso da Via Pechino. Gli appartamenti sono dotati di ampie terrazze o giardini e di box e catina Il complesso è realizzato con materiali e finiture di lusso, dotato di Parco e Piscina Condominiale.
Edifici in Classe Energetica A, disponibilità di varie tipologie di appartamenti

Portoncini d’ingresso

Gli appartamenti sono dotati di un portoncino blindato di ingresso classe 2 con serratura di sicurezza con cilindro europeo a 4 mandate e spioncino.

Pavimenti e rivestimenti degli appartamenti

Nei soggiorni e nelle camere da letto è stato montato un parquet a listoni maschiettati cm 80x10 di Rovere o Iroko 1ª scelta.
Nelle cucine il pavimento è in marmo travertino o in parquet come nei soggiorni ed il rivestimento è realizzato in travertino con greca travertino noce o in ceramica monocottura
Nei bagni la pavimentazione è stata realizzata in marmo travertino ed il rivestimento è realizzato in marmo travertino o in mosaico in pasta vetrosa con tesserine di cm 2x2.
Nei terrazzi il pavimento è in cotto posato in diagonale con fascia perimetrale e zoccolo in travertino di cm 15.

Porte e finestre

Le porte interne sono in legno lamellare a disegno classico mentre per le porte scorrevoli è previsto un controtelaio di marca “SCRIGNO” munito di certificato.
Gli appartamenti sono dotati di finestre e portefinestre in legno Mogano Meranti lamellare o Douglas. 

Gli avvolgibili sono motorizzati e realizzati in alluminio.
Per ogni appartamento è inoltre prevista, in prossimità della porta di ingresso principale, una centralina idonea a consentire l’apertura e/o chiusura di tutti gli avvolgibili.
Ogni avvolgibile è provvisto inoltre di un sistema di sblocco manuale da azionare in caso di mancanza di corrente.
Tutte le finestre e le portefinestre hanno imbotti in travertino e quelle poste al piano terra sono protette da inferriate ad occhio bottato zincate a caldo e verniciate a fuoco. 

Bagni

Ogni bagno padronale è munito di vasca o doccia idromassaggio di marca “JACUZZI” o “TEUCO”.
In ogni bagno sono stati montati vaso e bidet marca “CATALANO” Serie Sistema “C” sospesa, lavabo ad incasso, rubinetteria “GROHE”.

Impianto di riscaldamento e raffrescamento

L’impianto di riscaldamento è di tipo centralizzato con contabilizzazione autonoma per singolo appartamento ed alimentazione fluido primario da “teleriscaldamento” di fornitura ACEA.
L’impianto di raffrescamento è di tipo centralizzato con contabilizzazione autonoma per singolo appartamento ed alimentazione fluido primario da unità di raffreddamento acqua alimentato da energia elettrica.
Ogni appartamento è fornito di una centralina che permette una gestione autonoma ed indipendente in tutto e per tutto dei fabbisogni termici dell’appartamento, pertanto è possibile avere diversi orari e periodi di accensione/spengnimento e funzionamento con il costo commisurato all’effettivo utilizzo e consumo.
L’acqua calda sanitaria è prodotta con pannelli solari, considerati fonte energetica alternativa, ed è in grado di soddisfare i fabbisogni per il 50% delle necessità nell’arco della totalità annua.

Impianto idrico-sanitario

L’impianto idraulico prevede una suddivisione fra rete adduzione acqua fredda potabile, calda sanitaria e ricircolo per l’alimentazione dei bagni e cucine.
L’impianto sanitario prevede una rete per la raccolta dell’acque meteoriche riutilizzate esclusivamente per l’alimentazione delle cassette di risciacquamento dei water.

Impianto elettrico

I punti luce sono di tipo ad incasso, frutto, placca esterna, ditta “B-TICINO”, Serie Living International di colore grigio

Impianto TV

Gli appartamenti, nei soggiorni e nelle camere da letto, sono dotati di presa televisiva satellitare e terrestre tramite impianti centralizzati.

Impianto Videocitofono

L’impianto videocitofonico prevede un videocitofono completo di telecamera a colori e una pulsantiera illuminata di tipo blindato antiscasso posto all’ingresso di ogni scala e due postazioni esterne principali sulla strada.
In ogni appartamento è stato installato un videocitofono completo di monitor a colori.

Impianto di Allarme e Sicurezza

In ogni appartamento è predisposto un impianto di allarme e montata una cassaforte incassata del tipo combinatore meccanico, dimensioni cm 30x40 circa.

Impianto di Innaffiamento Automatico

In tutti gli appartamenti è presente un punto acqua protetto da uno sportelletto con chiave. E' stata installata una centralina a batteria della “GARDENIA” con tubo di irrigazione e le relative diramazioni.
Le parti comuni destinate a verde sono dotate di punti acqua per l’impianto d’irrigazione.

Autorimessa

Cancello di accesso all’autorimessa con chiusura a chiave e telecomandi con sistema di apertura comandata da tutti gli appartamenti.
Porte dei box con basculante o serrande in lamiera, zincata, microforata per la ventilazione, motorizzata con telecomando e chiave.

La Direzione Lavori si riserva di apportare modifiche al presente capitolato, qualora ciò si rendesse necessario a seguito di esigenze di ordine tecnico che dovessero intervenire nel corso di lavori, purchè di tipologia similare a quelle previste.