Iniziative Realizzate

Informazioni

Ubicazione cantiere
Via Anton Maria Valsalva, 34 - 00168 Roma
Studio Ungheria
V.le Carso 77, Roma
  • dal Lunedì al Venerdi 9,00/13,00- 14,30/ 18,30
  • 063222323
  • info@studioungheria.it

Contattaci

Cerchi un immobile a Roma in costruzione o pronta consegna? Contattaci per una consulenza.


Contattaci, senza impegno

Il Giardino dei Sugheri - Largo Millesimo Torrevecchia

In Via Anton Maria Valsalva abbiamo realizzato un prestigioso complesso immobiliare di soli 2 piani composto da 28 appartamenti e 4 villini, dotati di box e cantine. Il fabbricato è immerso nel verde ed è posizionato in una zona molto silenziosa. Tutti gli appartamenti sono dotati di finiture di lusso e ampie terrazze o giardini. Edificio in Classe Energetica A+

Gli appartamenti disponibili sono in pronta consegna.

Portoncini di ingresso

Gli appartamenti sono dotati di un portoncino blindato di ingresso con serratura di sicurezza con cilindro europeo a 4 mandate e spioncino. 

Pavimenti e rivestimenti degli appartamenti

Nelle camere da letto è presente parquet di Rovere o Iroko 1° scelta

Nelle cucine il pavimento ed il rivestimento è realizzato in gres porcellanato 1° scelta cm 20x20 a scelta del cliente su 3 campionature ed la rifinitura è realizzata con greca e in gres porcellanato 1° scelta cm. 20x20 a scelta del cliente su 3 campionature. 

Nei bagni il pavimento e il rivestimento è realizzato in gres porcellanato 1° scelta cm. 20x20 a scelta del cliente su 3 campionature. Il rivestimento è fino ad una altezza non inferiore a cm. 100, con esclusione della zona vasca e/o doccia che ha un’altezza di 220 cm. 

Porte e Finestre

Le porte interne a battente e/o scorrevoli sono in essenza di legno a disegno classico. Per le porte scorrevoli è previsto un controtelaio di marca “Scrigno” munito di certificato.

Gli appartamenti sono dotati di finestre e/o porte finestre in legno Mogano Meranti Lamellare con vetrocamera scatolare atermica . 

Sistema d’oscuramento motorizzato costituito da avvolgibile in plastica pesante e sblocco manuale comprensivo di asta di soccorso. Ogni appartamento è dotato di comando di chiusura delle tapparelle centralizzato.

Bagni

Ogni bagno padronale è munito di vasca idromassaggio marca Iacuzzi o Teuco, vaso e bidet marca Ideal Standard, lavabo ad incasso, rubinetteria ditta Ideal Standard 

Impianto di riscaldamento e raffrescamento

L’ impianto di riscaldamento e di produzione dell’acqua calda è di tipo centralizzato con gestione e contabilizzazione dei consumi autonoma. Il 50% del fabbisogno è prodotto da pannelli solari posti in copertura. Tutti i caloriferi sono dotati di valvola termostatica per il calcolo dei consumi. 

Gli appartamenti sono muniti di predisposizione di impianto di raffrescamento 

Impianto elettrico

I punti luce sono completi di cestello tipo ad incasso, frutto, placca esterna ditta B-TICINO serie Living International.

Impianto TV

Impianto è munito di antenna terrestre e satellitare centralizzata 

Impianto Videocitofono

L’impianto videocitofonico prevede un videocitofono completo di telecamera e una pulsantiera di tipo blindato illuminata antiscasso. In ogni appartamento è installato un videocitofono completo di monitor 

Impianto di Allarme e Sicurezza

In ogni appartamento è predisposto un impianto di allarme volumetrico.

Impianto di Inaffiamento

E' stato realizzato un impianto di raccolta, accumulo e pompaggio di acqua piovana per l’ inaffiamento dei giardini. 

Autorimessa

Cancello di accesso all’autorimessa con chiusura a chiave e telecomandi. Porta pedonale

Zone condominiali

Rifiniture e materiali di pregio nelle zone condominiali 

L’illuminazione delle parti comuni è stata realizzata con lampade alimentate da impianto fotovoltaico.

La Direzione Lavori si riserva di apportare modifiche al presente capitolato, qualora ciò si rendesse necessario a seguito di esigenze di ordine tecnico che dovessero intervenire nel corso di lavori, purchè di tipologia similare a quelle previste.