Immobili in vendita

Informazioni

Ubicazione immobile
Via Filippo Smaldone , 69 - 00171 Roma
00171
Prezzo: VENDUTO

Vedi annuncio su Immobiliare.it

Studio Ungheria SRL - Arch. Paparozzi
  • Lun - Ven : 09:00 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • +39 06.3222323 - +39 3389551628
  • info@studioungheria.it

Contattaci

Cerchi un immobile a Roma in costruzione o pronta consegna? Contattaci per una consulenza.


Contattaci, senza impegno

Appartamento in vendita a in Via Filippo Smaldone 69 - VENDUTO

In Via Filippo Smaldone 69 a circa 50metri da Via Prenestina in un contesto molto riservato e silenzioso, proponiamo la vendita di un prestigioso appartamento completamente ristrutturato situato al piano primo , in un elegante ed importante edificio di soli 5 piani completamente ristrutturato.

L’appartamento ha una superfice coperta di circa 95 mq ed è composto da un ampio ingresso, ripostiglio/lavanderia, un soggiorno pranzo , due camere da letto matrimoniali, disimpegni, un bagno , una cucina abitabile dalla quale si accede ad una terrazza molto ampia e vivibile .

Sulla terrazza è stata realizzata una zona pranzo esterna molto confortevole, e una zona divani. C’è comunque la possibilità di realizzare un secondo bagno in quanto esiste la predisposizione.

Le altezze interne sono di circa H=3,00 mt.

L’immobile ha una superficie commerciale di circa 105 mq. ed è stato recentemente completamente ristrutturato con materiali e finiture di pregio, quindi risultano a norma completi di certificazioni sia l’impianto elettrico che quello idrico.

Particolare cura ed attenzione è stata dedicata alle rifiniture interne come la scelta delle colorazioni delle pareti ,la scelta di porte interne di alta gamma con maniglie cromo satinate in acciaio, porte interne di alta gamma; l’arredo del bagno in particolare è stato curato in ogni minimo particolare con materiali di alto pregio , è presente anche un impianto di climatizzazione .

Sono presenti su tutte le finestre e porte finestre delle inferriate.

L’immobile gode di un’ottima esposizione a sud e di un piacevole affaccio su di una piccola area verde dove è presente un manufatto storico “Mura di Epoca Romana”

Anche il condominio si presenta in ottimo stato di conservazione sia per quanto riguarda gli interni, sia per gli esterni del fabbricato.

E’ presente all’interno del condominio un servizio di portineria.

L’immobile in oggetto è nei pressi della linea C della Metropolitana a circa 500 metri dalla stazione “Gardenie“.

La richiesta per questo immobile è di Euro 265.000,00.

Per informazioni e appuntamenti rivolgersi allo Studio Ungheria Srl 063222323.

Per informazioni e dettagli di carattere tecnico Arch .Edoardo Paparozzi 063222323-3389551628.